Brutte notizie per i fan di Fede e Paola Di Benedetto. I due si sono lasciati, come annunciato dalla showgirl attraverso le pagine del settimanale Chi.
Fede e Paola Di Benedetto si sono lasciati! La notizia ha sconvolto i fan di una delle coppie più amate dello show business. Dopo un anno d’amore, il cantante e la showgirl hanno deciso di troncare il loro rapporto, e a quanto sembra la rottura non è stata ‘amichevole’.
A rendere nota questa brutta notizia è stato il settimanale Chi, che riporta alcune dichiarazioni della stessa Paola. Ecco le parole al vetriolo dell’ex ‘naufraga’!
Fede e Paola Di Benedetto si sono lasciati
Mentre Benji si gode l’idillio amoroso con Bella Thorne, dunque, Federico Rossi ha visto terminare la sua love story con Paola Di Benedetto. Ma a quanto pare la colpa della rottura sarebbe tutta sua!
La giovane showgirl ha infatti spiegato: “Se avete imparato a conoscermi, sapete che in amore do tutto. Ma quando vedo mancare di rispetto non ci sto. Purtroppo, spesso, fidarsi non serve a nulla“.
Parole molto dure nei confronti dell’ormai ex Fede, che a quanto pare l’ha combinata grossa. Adesso, aggiunge la Di Benedetto, l’unica cosa che le interessa è curare la sua mente e il suo corpo. Per il momento non si sa di più, ma sono previsti aggiornamenti nei prossimi giorni!
Di seguito il post pubblicato da Chi:
La storia d’amore tra Fede e Paola Di Benedetto
L’amore tra Fede e Paola era nato nell’estate del 2018. Dopo le prime frequentazioni, i due avevano reso ufficiale la loro relazione, scatenando tra l’altro l’ira e l’invidia di alcune delle fan più accanite del bel Federico. Il cantante però non si era lasciato ‘intimorire’ e aveva preso le difese della sua nuova fiamma, a costo di prendersi qualche ‘dislike’.
La loro storia col tempo aveva comunque finito per conquistare tutti, anche perché Fede e Paola sembravano più innamorati che mai. Addirittura a settembre si era vociferato di un loro imminente matrimonio… ma a quanto pare qualcosa negli ultimi mesi è cambiato e ha portato all’epilogo più doloroso per il cantante del duo Benji e Fede.